Corso OdM TV 2019

Evento ECM “L’insufficienza Venosa”

Ti invitiamo a partecipare all’evento ECM su “L’insufficienza Venosa”, che si terrà sabato 26 ottobre 2019 alle ore 8:45. Il congresso si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Treviso.

L’evento è accreditato per 4 crediti ECM ed è rivolto a un numero massimo di 50 Medici Chirurghi. Le discipline interessate sono: Medicina Generale (Medici di Famiglia), Angiologia, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Generale, Geriatria e Medicina Interna.

L’obiettivo dell’incontro, curato scientificamente dal Dott. Paolo Tamellini , è quello di far confrontare medici di famiglia, angiologi e chirurghi vascolari per condividere le proprie esperienze sulla patologia venosa e individuare un “linguaggio condiviso” per l’approccio diagnostico e terapeutico.

L’evento è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria. Le iscrizioni sono gestite tramite la piattaforma informatica dell’Ordine dei Medici di Treviso, accessibile dal sito

www.ordinemedicitv.org.

Torna in alto